martedì 31 maggio 2011

Università eCampus: “Wikileaks, quando la notizia fa male”. eCampus opinioni a ridosso dell’evento

ecampus opinioni

Sono piene di aspettative le eCampus opinioni circa il seminario “Wikileaks, quando la notizia fa male” che si terrà il 9 Giugno prossimo presso l’auditorium dell’Università telematica eCampus a Novedrate. Tutti in trepidante attesa dunque e a ragione, l’evento, infatti, vedrà il susseguirsi di importanti esponenti in materia disquisire sul gioco forza: “diritto all’informazione ed equilibrio del sistema”, tema di rilevanza che offre ampi scenari di disquisizione ed interpretazione.

L’iniziativa è accreditata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Como e si divide in due sessioni, la prima affronterà il tema con uno sguardo interdisciplinare, mentre nella seconda, il punto di vista è strettamente legato all’osservazione dei giuristi. La partecipazione al convegno dà diritto a un Credito Formativo per le facoltà di Psicologia, Giurisprudenza, Economia e Ingegneria dell’Università eCampus.

eCampus informazioni: si ricorda agli interessati che la partecipazione a “Wikileaks, quando la notizia fa male” è gratuita ma con prenotazione obbligatoria.